I NOSTRI PREZZI SONO IMBATTIBILI  -  LA QUALITA' ED IL SERVIZIO ECCELLENTI
l'azienda     dove siamo      i nostri indirizzi      il nostro lavoro      condizioni di vendita                   3 anni di garanzia 
VISITATE L'OUTLET PRESSO LO STABILIMENTO A BORGARETTO (TO)
SFOGLIA CATALOGO    SCARICA CATALOGO    ORDINA VIA FAX    IL NOSTRO SHOW ROOM    ORDINA ON LINE

 

    ▲  HOME PAGE

    >  Direzionali

    >  Operativi

    >  Tavoli riunione

    >  Reception

    >  Armadi metallici

    >  Cassettiere

    >  Classificatori 

    >  Supporti vari

    >  Armadi e contenitori

    >  Biblioteche

    >  Armadi spogliatoio

    >  Sedie fisse

    >  Sedute attesa

    >  Sedie operative

    >  Sgabelli

    >  Poltrone design

    >  Poltrone direzionali 

    >  Accessori e ricambi 

   >  Su misura e speciali

 

             

     SCARICA CATALOGO

     SFOGLIA CATALOGO

 

    

 

           

   >  Sito e-commerce

 

RAPIDA EVASIONE ORDINI

il nostro lavoro

è progettare, produrre ed offrire direttamente al cliente utilizzatore, senza intermediari commerciali,   un  eccellente  prodotto  durevole negli anni che giustifica l'investimento effettuato.

All Offices è l'espressione della professionalità dei soci fondatori che da oltre trentacinque anni operano nel settore del mobile ufficio.

L'azienda modernamente attrezzata con macchine  a controllo numerico è fortemente specializzata nella produzione di mobili per ufficio in legno e metallo. L'offerta dei prodotti è considerevole.

Un reparto dello stabilimento è dedicato alla realizzazione di sedie e poltrone e dispone anche di una tappezzeria interna che risolve tempestivamente ogni richiesta della clientela.

Notevolissimi sono i vantaggi per il nostro cliente: 

1) La possibilità di visionare i  prodotti in uno dei nostri due show room. Presso lo stabilimento è disponibile anche un reparto outlet.

2) Acquistare direttamente dal fabbricante con notevole vantaggio economico.

3) La possibilità di richiedere eventuali modifiche o realizzazioni su misura senza costi eccessivi.

4) Tempi di consegna solleciti, realizzazioni su ordine specifico.

5) Ricevere i mobili ordinati da ns. personale qualificato che contestualmente provvede anche all'installazione ed al ritiro degli imballi, il tutto senza addebiti aggiuntivi.

6) Prezzi trasparenti, dichiarati  e pubblicati sul ns. sito.

7) Garanzia minima di tre anni

                   

                   




ALL OFFICES srl
stabilimento e sede amministrativa: via Rondò Bernardo 12/1  10092 Borgaretto di Beinasco (To)   Tel. 011/35.83.578   Fax 011/35.83.576  
sede legale: c.so San Martino 2 10122 Torino - P.I./C.F. 10698570016
e-mail: info@alloffices.it